Scopri Scubafriends Tenerife

Scubafriends Tenerife non è solo un diving center ma è il luogo dove si mescolano divertimento e qualità dei servizi, ricercando un trattamento personalizzato, trasmettendo conoscenza e promuovendo il rispetto per l'ambiente. ​ Siamo amanti del mare e del mondo sottomarino e dopo aver appreso la subacquea, ne abbiamo fatto una professione che ci porta a visitare diverse parti del mondo dove abbiamo sviluppato la nostra esperienza come istruttori PADI. ​ Scubafriends Tenerife ha come obiettivo quello di rendere soddisfatti i nostri clienti, con un servizio personalizzato e di qualità.

​ Scubafriends Tenerife nasce con il tentativo di realizzare un sogno, di rendere il nostro hobby uno stile di vita, ma non solo, anche condividere una passione con gli altri subacquei, mostrandogli il meraviglioso mondo sottomarino.

Vogliamo anche condividere e diffondere la nostra passione per la conservazione e la conoscenza dell'ambiente marino nonché la sua importanza, non solo per la nostra vita presente e futura ma anche come risorsa economica turistica, promuovendone la conoscenza e il valore. ​

NON vogliamo essere solo un altro centro, vogliamo diventare un punto di riferimento sia per le immersioni sicure che per la conoscenza e la tutela dell'ambiente marino.

Il Titolare

Subacqueo tecnico con certificazione Trimix 66 e Istruttore Tec 50, il fondatore di Scubafriends Tenerife è da sempre appassionato di immersioni e apnea. L’obiettivo? Trasmettere l’amore per il mondo marino a chiunque desideri scoprirlo.

Salvatore Giglione

Mi chiamo Salvatore Giglione, ho iniziato ad innamorarmi delle meraviglie marine fin da piccolo e ho iniziato a scoprire il mare facendo apnea. Decisi fin da subito di restare più tempo in acqua e mi ricordo il primo respiro fatto con le bombole……..da quel momento in poi la mia sete di conoscenza mi ha portato ad immergermi in luoghi differenti, dai mari tropicali, nei grandi laghi italiani, sotto i ghiacci dei laghi alpini, nelle rapide dei fiumi e nelle correnti oceaniche. Ho lavorato per 10 anni in Italia in una scuola subacquea trasmettendo passione e amore per la vita marina. Il tempo di immersione ha iniziato a non bastami mai e quindi mi sono specializzato alla subacquea tecnica come allievo fino alla certificazione Trimix 66 poi anche a livello istruttore fino al Tec 50. Il mio obiettivo e trasmettere la passione per il mare in sicurezza sensibilizzando le persone ad avere cura del nostro prezioso mare

Esplora Tenerife con Noi

Scopri il mare di Tenerife con noi