Corso di specialità PADI Relitti
Che siano stati affondati appositamente per creare reef artificiali per i subacquei o siano il risultato di un incidente, i relitti sono affascinanti finestre sul passato. Navi, aeroplani e perfino automobili sono affascinanti da esplorare e di solito sono ricchi di vita acquatica. Ogni immersione su di un relitto offre la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo, magari svelando un mistero o osservando qualcosa di inesplorato. Il corso di Specialità PADI Wreck Diver è molto popolare perché, pur seguendo procedure di esplorazione decisamente responsabili, offre avventure esaltanti.
Se hai almeno 15 anni e sei almeno PADI Adventure Diver, ti puoi iscrivere al corso Wreck Diver Specialty.
Cosa imparerai?
Inizierai la tua formazione ripassando le linee guida per la ricerca ed il rispetto dei relitti. Inoltre, imparerai:
Le nozioni di sicurezza per la navigazione e l’esplorazione dei relitti
A valutare e a fare la mappa di un relitto
Ad usare una cima di penetrazione ed un mulinello per aiutarti nell’esplorazione
Le tecniche per evitare di sollevare sospensione o disturbare il relitto e i suoi abitanti.
La prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come una delle Adventure Dive per la certificazione Advanced Open Water Diver.
Attrezzatura:
Avrai bisogno di tutta la tua attrezzatura di base, oltre a una torcia per poter vedere all’interno del relitto, una lavagnetta e una bussola subacquea per la mappatura/navigazione e una cima con mulinello per potervi entrare.
Prezzo € 350,00 a persona
I nostri corsi sono personalizzati e pianificati in base al vostro piano vacanza e formati solo da piccoli gruppi, massimo 4/5 subacquei durante le immersioni guidate.